Primo e terzo posto al Premio Francesca Mansi: complimenti ai nostri alunni!

Complimenti agli alunni e alle docenti della scuola primaria di Praiano e di Positano finalisti al "Premio Francesca Mansi per l'ambiente" VIII edizione

Utente SAIC873005-aut

da Saic873005-aut

0

Oggi ad Amalfi si è svolta la cerimonia finale del Premio “Francesca Mansi per l’ambiente” VIII edizione, che ha visto una bellissima affermazione  del nostro Istituto. Il primo posto è stato conquistato infatti  dagli alunni delle classi IV e V della scuola primaria di Praiano e il terzo posto dalle classi III A e III B della scuola primaria di Positano. I miei personali complimenti  agli alunni e ai team dei docenti, che li hanno guidati con competenza ed entusiasmo.

La partecipazione a questo importante Premio ci consente ogni anno di promuovere azioni di sensibilizzazione sui temi della tutela e della valorizzazione del territorio, che rientrano tra gli obiettivi formativi prioritari della scuola.

prof.ssa Stefania Astarita