Complimenti ai nostri campioni di Canoa!

Primo posto per la squadra femminile e la squadra maschile alle finali regionali di Canoa dei Campionati Studenteschi

Utente SAIC873005-aut

da Saic873005-aut

0

Complimenti vivissimi ai nostri alunni che hanno conquistato oggi il primo posto alle finali regionali di Canoa dei Campionati Studenteschi! Sia la squadra maschile che la squadra femminile hanno infatti primeggiato alla Marina di Meta, location scelta per la gara, per cui siamo davvero orgogliosi di loro e ci auguriamo che possano continuare ad eccellere nelle future competizioni. Ringraziamo il prof. Andrea Gargano per aver supportato costantemente e con rara dedizione e competenza la preparazione atletica dei ragazzi, realizzata nell’ambito del progetto Scuola Attiva Junior, e con lui ringraziamo anche la prof.ssa M. Civale, che ha accompagnato i ragazzi e il sig. Sergio Rianna, che ci ha consentito con la sua disponibilità di organizzare il trasporto degli alunni. La nostra comunità va avanti insieme con la collaborazione preziosa di ciascuno e di tutti per il successo dei ragazzi, che sono il nostro futuro!